The Vampire Diaries 8×10: chi incontrerà Damon dal suo passato?
The Vampire Diaries 8 vedrà dei ritorni molto attesi dai fan. In questi mesi se ne è parlato moltissimo, tante…
The Vampire Diaries 8 vedrà dei ritorni molto attesi dai fan.
In questi mesi se ne è parlato moltissimo, tante speculazioni sono state fatte a riguardo, la speranza sembrava ormai persa, ma era anche l’ultima a morire, ma ce l’abbiamo fatta: Nina Dobrev tornerà ufficialmente in The Vampire Diaries 8. L’attrice bulgara, come vi abbiamo subito annunciato, ha confermato proprio ieri che è tornata sul set della serie, pubblicando un post sul suo profilo Instagram con il copione del sedicesimo episodio. Per mesi ci sono state contraddizioni, risposte dette e non dette, sorrisi poco eloquenti, ma mai nessuna conferma concreta sul ritorno della Dobrev nello show. Il post pubblicato dall’Elena Gilbert di The Vampire Diaries ha fatto impazzire i fan, che speravano moltissimo nel suo ritorno per dire addio al suo personaggio e per avere un degno finale per la coppia Delena, e ora potranno farlo.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaA quanto pare, quindi, tutto finirà bene (o almeno lo speriamo) e Elena tornerà nella vita di Damon, magari per un bel lieto fine. Quello che ci chiediamo ora è: avremo modo di rivedere la manipolatrice Katherine Pierce? Sappiamo per certo che, in uno dei prossimi episodi, ritroveremo un villain che ci è tanto piaciuto, Kai (Chris Wood), ci sarà quindi spazio anche per la doppelganger di Elena?
Non ci resta che aspettare i prossimi episodi per scoprirlo, nel frattempo vi lasciamo altre news e curiosità su The Vampire Diaries e gli attori dello show.