The Vampire Diaries 8×10: chi incontrerà Damon dal suo passato?
In The Vampire Diaries 8×10 quali personaggi incontrerà Damon dal suo passato? Secondo la sinossi di “Nostalgia’s Bitch”, questo il…
In The Vampire Diaries 8×10 quali personaggi incontrerà Damon dal suo passato?
Secondo la sinossi di “Nostalgia’s Bitch”, questo il titolo di The Vampire Diaries 8×10, Sybil cercherà ancora vendetta verso Damon e lo manderà in uno stato catatonico da cui è difficile uscire. Il vampiro interpretato da Ian Somerhalder, infatti, dopo l’ennesimo giochetto mentale di Sybil nello scorso episodio, avrà la mente piuttosto confusa e durante la 8×10 vedremo ciò che accade nella sua testa. A quanto pare, infatti, Damon sarà costretto a confrontarsi con alcuni demoni del suo passato: primo fra tutti, l’ultima persona che ha ucciso, ovvero Tyler Lockwood (Michael Trevino). Il vampiro sarà pronto ad affrontare il senso di colpa per aver ucciso qualcuno che faceva parte del gruppo da molto tempo? Ma oltre all’ibrido, Damon incontrerà nuovamente Liz Forbes, la sua unica vera amica, che ci ha lasciato nella sesta stagione dello show di The CW. Ad incontrare la donna ci sarà anche Caroline (Candice King), che entrerà a sua volta nella mente di Damon, forse proprio per dire a Stefan che è lui la chiave per salvare suo fratello. Inoltre, pare che rivedremo una vecchia conoscenza della prima stagione: Vicky Donovan (Kayla Ewell), la sorella di Matt.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaChi tornerà, invece, nei prossimi episodi di The Vampire Diaries 8?