The Vampire Diaries 8×10: chi incontrerà Damon dal suo passato?
The Vampire Diaries 8×10 vedrà ritornare vecchi volti dello show e ad incontrarli sarà proprio Damon. Scopriamo chi. The Vampire…
The Vampire Diaries 8×10 vedrà ritornare vecchi volti dello show e ad incontrarli sarà proprio Damon. Scopriamo chi.
The Vampire Diaries 8×10 arriverà questa sera su The CW con un episodio esplosivo. La scorsa settimana avevamo lasciato Damon (Ian Somerhalder) e Stefan (Paul Wesley) tornati finalmente a Mystic Falls sotto richiesta di Sybil (Nathalie Kelley). Il più giovane dei Salvatore ha ripreso ad essere un Ripper senza scrupoli e, per tutta la durata dell’episodio, non ha fatto altro che cercare di portare dalla sua parte il fratello, lamentandosi che in questo modo non possono fare squadra. L’ultima spiaggia per il vampiro dagli occhi verdi è stata quindi quella di chiedere l’aiuto di Sybil, che ha provato in tutti i modi a giocare con la mente di Damon per fargli dimenticare Elena (Nina Dobrev). La 8×09 si è conclusa poi in un modo inaspettato, in quanto la sirena, pur essendo stata catturata da lui, è riuscita a restituire la sua umanità al vampiro interpretato da Somerhalder.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaL’episodio che ci attende stasera su The CW, The Vampire Diaries 8×10, vedrà quindi le conseguenze di questa azione da parte di Sybil, che manderà Damon in uno stato catatonico in cui lui ritroverà alcuni vecchi volti del passato. Vediamo insieme quali.