The Vampire Diaries 8×09: Stefan e Sybil in combutta contro Damon?
Sybil continuerà a prendersi gioco di Damon in The Vampire Diaries 8×09. Il vampiro dimenticherà Elena? Il titolo di The…
Sybil continuerà a prendersi gioco di Damon in The Vampire Diaries 8×09. Il vampiro dimenticherà Elena?
Il titolo di The Vampire Diaries 8×09 è “The Simple Intimacy if the near Touch” e, come vi avevamo già anticipato alcuni giorni fa, vedrà il ritorno della competizione di Miss Mystic Falls. La foto promozionale dell’episodio ci ha mostrato la perfida Sybil in un vestito blu molto simile a quello che Elena indossò nella prima stagione, quando ballò con Damon per la prima volta. Secondo le anticipazioni della trama, infatti, la sirena ha come unico scopo quello di prendersi gioco della mente del vampiro e, nel frattempo, di ritrovare la campana che potrebbe distruggerla e che è stata rubata da sua sorella Seline. Ecco per voi la sinossi del nono episodio di The Vampire Diaries, che ci riporterà indietro nel tempo.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSinossi – Stefan e Damon ritornano a Mystic Falls su richiesta di Sybil, mentre lei è ancora alla ricerca del manufatto storico. Intanto, Bonnie (Kat Graham) torna da Parigi portando con sé una fiala del sangue di Enzo (Michael Malarkey), facendo domandare a Caroline (Candice King) se diventerà un vampiro.
Vediamo ora insieme il promo ufficiale di The Vampire Diaries 8×09, che ci mostra nuovamente Elena.