The Vampire Diaries 8×09: Stefan e Sybil in combutta contro Damon?
The Vampire Diaries 8×09 vedrà il ritorno del ballo di Miss Mystic Falls. Vediamo insieme le anticipazioni. Venerdì sera è…
The Vampire Diaries 8×09 vedrà il ritorno del ballo di Miss Mystic Falls. Vediamo insieme le anticipazioni.
Venerdì sera è andato in onda su The CW l’ottavo episodio di The Vampire Diaries, che ha visto come protagonisti Stefan (Paul Wesley) e Damon (Ian Somerhalder), ma non solo. The Vampire Diaries 8×09 riprenderà proprio dalle vicende dell’episodio, in cui abbiamo visto Sybil (Nathalie Kelley) alla ricerca di una vecchia campana che potrebbe distruggerla, mentre Matt (Zach Roerig) ha scoperto qualcosa in più sul passato della sua famiglia che avrebbe potuto cambiare tutto per lui; nel frattempo, Stefan e Damon hanno scelto le vittime da consegnare a Cade e il vampiro interpretato da Wesley ha voluto giocare duro. Il giovane Salvatore ha preso di mira la nuova arrivata dottoressa Tara (Alexandra Chando), sottoponendola a un test per dimostrare che era oscura. Lo scopo del vampiro, però, era quello di fare ammettere a Damon che è ancora legato alle sue emozioni, e il ritrovamento del ciondolo di Elena (Nina Dobrev) nella sua giacca non ha fatto altro che confermare la sua idea. L’episodio si è poi concluso con una triste conferma: Stefan non è in grado di nutrirsi di molto sangue senza cadere nella tentazione di tornare ad essere il Ripper (lo Squartatore) di sempre.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaCosa accadrà, quindi, in The Vampire Diaries 8×09? Vediamo insieme la trama e il promo dell’episodio.