The Vampire Diaries 8: Julie Plec e Zach Roerig sul percorso di Matt
Dopo sette lunghe stagioni, The Vampire Diaries ha finalmente riunito Matt Donovan con il padre, ma il loro rapporto è…
Dopo sette lunghe stagioni, The Vampire Diaries ha finalmente riunito Matt Donovan con il padre, ma il loro rapporto è solo all’inizio e solo col tempo potrà eventualmente essere recuperato. Julie Plec e Zach Roerig (il quale pare abbia una storia con Nathalie Kelley, interprete di Sybil) hanno parlato con TVLine di ciò che concerne il personaggio e suo padre.
“Dare a Matt quelle risposte – Chi è il padre? Almeno esiste? Perché è partito? – era importante per noi, perché era un filo penzolante che non saremmo mai stati in grado di raccontare prima. […] È triste se si pensa a tutto quello che Matt ha vissuto, e questo è in definitiva quello che deve fare capire a suo padre. Non si tratta solo del fatto che l’ha lasciato, ma è la vita che ha lasciato a Matt, sempre alle prese con una tale tristezza. Questa è stata la più grande lotta con cui Matt ha dovuto combattere per crescere.” ha dichiarato la Plec.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaRoerig ha aggiunto: “Tutti hanno sempre voluto che Matt trovasse una sorta di chiusura – con la morte di Penny, o la morte di Vicki, o anche con la relazione con Elena all’inizio dello show non è stato possibile -, così da poter finalmente capire perché tutto ciò è accaduto. […] Matt è un buon amico, quindi sono sicuro che per lui sia stato difficile pensare: ‘Perché mio padre non vuole essere parte di questo? Io sono cazzuto!'”
Ma non è finita qua.