Le foto promozionali del nono episodio di The Vampire Diaries 8 ci mostrano Sybil vestita in modo molto simile a Elena durante il primo ballo di Miss Mystic Falls.

Questo venerdì The Vampire Diaries 8 farà il suo ritorno con l’ottavo episodio, ma le nuove foto promozionali dello show di The CW ci fanno subito venire voglia di pensare al successivo, il nono. Come vi abbiamo detto, ci sarà un nuovo ballo di Miss Mystic Falls e pare proprio che la sirena Sybil si vestirà in un modo molto simile alla Gilbert, quando quest’ultima partecipò all’evento nella prima stagione della serie. Il ballo tra Damon e Elena era stato molto importante per la ship e per i fan della coppia, in quanto, per la prima volta, avevamo visto la ragazza e il vampiro condividere un elettrizzante momento insieme.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Durante il nono episodio, però, pare che questo istante tra Damon e Elena durato pochi minuti, ma significativi, verrà “rovinato” da Sybil. Il suo scopo potrebbe essere, ancora una volta, quello di entrare nella mente del vampiro per rimpiazzarne il ricordo della sua fidanzata.

the vampire diaries 8 sybil elena gilbert damon salvatore
(Image Credits: The CW)

Il vero intento di Sybil non possiamo ancora conoscerlo, ma sappiamo già che nel decimo episodio prenderà nuovamente di mira Damon. Che sia tutto collegato? In attesa di scoprirlo, leggiamo insieme le dichiarazioi della showrunner, Julie Plec, sulla possibilità di vedere almeno Stefan e Caroline ballare.

IndietroAvanti