The Vampire Diaries 8: Sybil vuole rimpiazzare Elena nella mente di Damon?
Sybil sarà sempre più agguerrita nei prossimi episodi di The Vampire Diaries 8: il suo scopo è quello di rimpiazzare…
Sybil sarà sempre più agguerrita nei prossimi episodi di The Vampire Diaries 8: il suo scopo è quello di rimpiazzare Elena nella mente di Damon?
The Vampire Diaries 8 farà davvero un tuffo nel passato. Oltre ad utilizzare le citazioni della prima stagione per il titolo di ogni episodio di questo ottavo ed ultimo capitolo, in cui vedremo anche molti vecchi volti del passato, ci sarà un importante avvenimento che molti fan ricorderanno bene: il ballo di Miss Mystic Falls. Durante il nono episodio dello show di The CW, intitolato “The Simple Intimacy of the Near Touch”, vedremo nuovamente uno degli eventi più famosi della serie. Come dimenticare, infatti, il ballo tra Damon (Ian Somerhalder) e Elena (Nina Dobrev) condiviso nella prima stagione di The Vampire Diaries?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaC’è però di più, perché, durante il nuovo Miss Mystic Falls, vedremo la perfida Sybil (Nathalie Kelley) nel tentativo di impersonare la Gilbert. A testimoniarlo è una foto del nono episodio, vediamola insieme.