In The Vampire Diaries 8 Stefan e Caroline si sono fidanzati ufficialmente e sono pronti alle nozze. Julie Plec sembra rassicurare i fan della coppia che un lieto fine per loro non è così impossibile:

Una volta che abbiamo iniziato a parlare della stagione e a decidere come potrebbe essere la fine, questo è un percorso che sapevamo che volevamo prendere e quindi è arrivato il momento di farlo. [Stefan e Caroline] Sono cresciuti come squadra, hanno avuto i loro alti e bassi e un sacco di ostacoli che hanno impedito loro di essere in grado di essere felici, e sapevamo che c’era il bisogno di un po’ di felicità in questo scenario altrimenti desolante. Era importante per noi essere in grado di celebrare una relazione. Non possiamo celebrare Damon ed Elena in questo momento; Elena è in una bara. E stiamo celebrando Bonnie ed Enzo tutto il tempo, […] quindi è stato divertente essere in grado di dare a Stefan e Caroline il senso di un lieto fine a venire, anche se non sarà così facile.”

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nonostante, quindi, i peccati che entrambi i vampiri interpretati da Paul Wesley e Candice King hanno commesso, c’è davvero una possibilità per loro di essere felici. La stessa sorte, però, potrebbe non spettare a Damon.

IndietroAvanti