The Vampire Diaries 8: Stefan e Caroline avranno un lieto fine?
The Vampire Diaries 8 si concentrerà sulla redenzione, ma potrebbe esserci in vista un lieto fine per Stefan e Caroline.…
The Vampire Diaries 8 si concentrerà sulla redenzione, ma potrebbe esserci in vista un lieto fine per Stefan e Caroline. Ecco cosa ne pensa Julie Plec.
The Vampire Diaries 8 quest’anno si sta addentrando nell’oscurità più nera. Con l’arrivo delle sirene, Sybil e Seline, capaci di controllare la mente di chiunque, con Damon che sembra non avere più una via d’uscita e l’arrivo del Diavolo in persona, Cade, l’ottava stagione sarà un vero e proprio inferno… letteralmente. Cosa significa, però, questo per i personaggi dello show di The CW? Ci sarà una luce in fondo al tunnel della redenzione per loro?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaForse sì. Ad accennare a questa possibilità è la stessa showrunner della serie tv, Julie Plec, che spesso ha parlato di una stagione volta a portare i personaggi verso l’ammissione dei propri peccati. “C’è questo senso di finalità che ci serviva raggiungere questo anno, che ha fatto sì che i personaggi che abbiamo introdotto e amato nel corso degli anni, anche i clienti abituali della serie, abbiano avuto un viaggio che doveva finire“, ha dichiarato la Plec a TVLine. “Le domande ‘Che cosa significa l’inferno?‘ e ‘La pace esiste?‘ avranno una risposta per ognuno dei nostri personaggi. Ora, non sto dicendo che moriranno tutti, ma sono questioni che riguardano ognuno di loro.“
La luce in fondo al tunnel potrebbe esserci però per due personaggi della serie: Stefan e Caroline.