Elena Gilbert potrebbe tornare in The Vampire Diaries 8 dopo il salto temporale? O potrebbe toccare a Katherine Pierce?

Negli ultimi mesi i fan si sono chiesti se Katherine Pierce potrebbe tornare. Come sappiamo, la doppelganger interpretata da Nina Dobrev è morta nella quinta stagione e la sua anima è stata richiamata da quello che ora sappiamo essere il Diavolo. Nell’ottava stagione abbiamo visto come Georgie (Allison Scagliotti) sia morta nello stesso modo e Julie Plec ha confermato che sicuramente c’è un collegamento tra le due modalità con cui i due personaggi ci hanno lasciato. Potrebbe quindi toccare proprio a Katherine il ritorno dopo il salto temporale? O potrebbe essere Elena colei che ritroveremo?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Quello che è abbastanza certo ormai è invece il ritorno di un personaggio che ha conquistato i cuori di molti telespettatori: il perfido Kai. Il villain che ci ha accompagnato nella sesta stagione di The Vampire Diaries potrebbe davvero tornare… Ci chiediamo in quali circostanze. Magari all’inferno? Sappiamo però che il suo interprete, Chris Wood – che ora possiamo vedere in Supergirl -, è stato avvistato sul set di The Vampire Diaries 8 e un suo tweet sembra confermare la sua presenza.

Chi pensate che vedremo dopo il salto temporale che ci aspetta dopo la pausa invernale? Nel frattempo, vi aspettano altre news e curiosità su The Vampire Diaries e i suoi attori.

IndietroAvanti