The Vampire Diaries 8: il ritorno di Nina Dobrev sempre più in forse
Julie Plec ha nuovamente parlato del ritorno di Nina Dobrev in The Vampire Diaries 8. Venerdì prossimo tornerà The Vampire…
Julie Plec ha nuovamente parlato del ritorno di Nina Dobrev in The Vampire Diaries 8.
Venerdì prossimo tornerà The Vampire Diaries 8 con il suo ottavo episodio, dopo una breve pausa invernale che ha visto gli attori del cast, tra cui Ian Somerhalder e Paul Wesley, godersi le vacanze di Natale con i propri cari. Lo show di The CW sta però per terminare le riprese dell’ottava stagione e non c’è ancora traccia di Nina Dobrev sul set.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl 10 marzo non è ancora molto vicino, ma per quanto riguarda la produzione di The Vampire Diaries 8, sappiamo che mancano solo due episodi da girare, il quindicesimo e il sedicesimo. Il ritorno di Nina, però, è sempre più incerto e i fan sono sempre più preoccupati che il suo personaggio, Elena Gilbert, non possa avere il suo lieto fine e, di conseguenza, non lo possa avere anche il Delena, la ship formata proprio dalla ragazza e da Damon Salvatore. Julie Plec, creatrice dello show, è stata intervistata da TVLine a questo proposito. Vediamo cosa ha dichiarato.