The Vampire Diaries 8: Julie Plec sul ritorno di Katherine Pierce
Il ritorno di un personaggio come Katherine Pierce – che è stata molto amata dal pubblico – potrebbe dare una…
Il ritorno di un personaggio come Katherine Pierce – che è stata molto amata dal pubblico – potrebbe dare una svolta interessante a The Vampire Diaries, anche se dovesse trattarsi di una sua piccola apparizione. A questo proposito, non potevano certo mancare le domande rivolte a Julie Plec sul ritorno della Petrova nello show. La showrunner è ovviamente rimasta sul vago, senza dare troppi indizi su ciò che accadrà, ma ha confermato che la modalità in cui l’anima di Georgie è stata portata via da Cade non è assolutamente casuale:
“Io non posso confermare nulla, ma le somiglianze visive non sono accidentali. […] La grande domanda della stagione è: come fanno i nostri personaggi ad inserirsi in questo mondo? Sono tutti condannati? C’è una possibilità di riscatto? Si può guadagnare un viaggio di ritorno da un biglietto di sola andata per l’inferno? E anche i personaggi che sono stati gli eroi, sono già segnati? Se è così, che cosa diavolo hanno intenzione di fare in proposito?”
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl ritorno di Katherine Pierce implicherebbe, però, anche quello dell’attrice Nina Dobrev. Cosa sappiamo a riguardo?