The Vampire Diaries 8: Ian Somerhalder regala un piccolo spoiler ai fan?
Stefan e Damon saranno liberi prima del quindicesimo episodio di The Vampire Diaries 8? Il nono episodio di The Vampire…
Stefan e Damon saranno liberi prima del quindicesimo episodio di The Vampire Diaries 8?
Il nono episodio di The Vampire Diaries 8 ci ha mostrato la mancaza di controllo da parte di Stefan, che ormai è tornato ad essere uno spietato Ripper, e la titubanza di Damon che, ancora legato al ricordo di Elena (Nina Dobrev), è riuscito a stare lontano dai giochetti mentali della malvagia Sybil (Nathalie Kelley). La sinossi di “Nostalgia’s Bitch”, che è il titolo decimo episodio, ci avverte che la sirena manderà in uno stato catatonico il povero Damon, dopo che nello scorso episodio proprio lei gli ha restituito la sua umanità. Il vampiro rivedrà vecchi volti del passato, tra cui Tyler Lockwood, Liz Forbes e Vicky Donovan, ma questo potrebbe portarlo a rivedere tutte le cattive azioni che ha compiuto negli anni e nelle settimane in cui ha servito Sybil e, di conseguenza, il Diavolo.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSe però siamo ancora lontani dal vedere Stefan e Damon in uno stato di pace, il post di Ian Somerhalder su quello che presumiamo essere il quindicesimo episodio, ci fa ben sperare che i due vampiri si libereranno di Cade. Ci sembra alquanto difficile pensare che Caroline sia disposta a sposare un Ripper, quindi (forse) una speranza almeno per Stefan esiste davvero, non credete?
In attesa di scoprire quale sia la verità, vi ricordiamo che The Vampire Diaries 8×10 va in onda questo venerdì su The CW e vi lasciamo altre news e curiosità sullo show e i suoi attori.