The CW ci dà una brutta notizia: la data ufficiale in cui The Vampire Diaries ci lascerà per sempre. Ecco quando diremo addio allo show!

È ufficiale, abbiamo la data in cui saremo costretti a dire addio per sempre a The Vampire Diaries. Proprio ieri The CW, network in cui va in onda la serie tv da otto stagioni, ha annunciato le date delle première degli show del 2017 e, tra queste, vi è anche il giorno in cui TVD ci lascerà. Venerdì 10 marzo lo show che ha visto protagonisti Elena, Damon, Stefan, Caroline, Bonnie, Alaric, Matt, Jeremy, Tyler ed Enzo ci saluterà per sempre. La settimana seguente, venerdì 17, tornerà invece The Originals, che prenderà ufficialmente il posto della serie madre nella stessa fascia oraria del palinsesto statunitense.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

The Vampire Diaries, quindi, finirà e, anche se molti fan sono convinti che sia giusto terminare lo show che ci ha accompagnato per otto stagioni, sarà davvero dura lasciarlo andare. Una notizia che potrebbe allietare gli animi dei telespettatori dello show potrebbe essere però il ritorno di Nina Dobrev, ma, come vi avevamo già annunciato, Julie Plec e gli altri creatori di TVD non sanno ancora se l’interprete di Elena avrà l’agenda libera quando gireranno il finale di serie.

Ma non è finita qua.

Avanti