The Vampire Diaries 8: Damon sarà nuovamente vittima di Sybil
The Vampire Diaries 8 mette sempre più al centro il personaggio interpretato da Ian Somerhader. L’ottava stagione di The Vampire…
The Vampire Diaries 8 mette sempre più al centro il personaggio interpretato da Ian Somerhader.
L’ottava stagione di The Vampire Diaries ci sta mostrando Damon sempre più protagonista delle vicende: tutto è cominciato con la sua scelta di cedere all’oscurità per sfuggire all’inferno, e ora che ha iniziato a servire il Diavolo in persona, le cose non potrebbero che peggiorare. Dall’altra parte, però, abbiamo anche Stefan, che ha tentato in tutti i modi di riportare suo fratello sulla retta via, ma con scarso successo. Il più piccolo dei Salvatore ha dovuto scegliere di servire Cade almeno per un anno e, per questo, ha spento le sue emozioni.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSecondo le anticipazioni di The Vampire Diaries 8×08, vedremo quindi le conseguenze delle azioni dei due fratelli, ma pare che Damon sarà nuovamente vittima di Sybil nel decimo episodio. Dalla sinossi di “Nostalgia’s A Bitch” – questo il titolo della 8×10, che andrà in onda il 27 gennaio – la sirena metterà in atto la sua vendetta verso il vampiro, facendolo finire in uno stato catatonico. Caroline e Bonnie entreranno nella mente di Damon, dove incontreranno vecchie conoscenze del suo passato. Ma chi? Vediamo insieme le ipotesi del web.