Ian Somerhalder e Nina Dobrev saranno sposi nella finzione? Ecco qual è la coppia che coronerà il sogno di un matrimonio!

Il ritorno di Nina Dobrev nei panni di Elena non era atteso solo per dare un degno addio al personaggio, ma anche per scoprire se la Gilbert e il più grande dei Salvatore potranno avere il loro lieto fine. La coppia Delena, molto amata dai fan dello show di The CW, ha atteso a lungo di essere riunita e un finale con un matrimonio tra i due sarebbe perfetto. Un video rivelatore ci dà la risposta definitiva su chi si sposerà: Damon ed Elena, purtroppo, non sono la coppia destinata al matrimonio. The Vampire Diaries 8 si concluderà sì, con il lieto evento, ma la ship destinatavi è quella formata da Stefan e Caroline. Il quindicesimo episodio, infatti, si intitolerà “We’re Planning a June Wedding” e possiamo già capire dal titolo che saranno gli Steroline a sposarsi. Lo stesso Ian Somerhalder alcune settimane fa aveva postato una foto sul suo profilo Instagram in cui si poteva intuire ciò, inoltre, il suo collega Wesley molto tempo fa aveva rassicurato i fan sul matrimonio Steroline. Se i fan hanno ancora dubbi, però, in queste ore sta circolando proprio un video di conferma in cui la King indossa chiaramente un abito da sposa, mentre Kat Graham ne ha uno da damigella.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Omg???????? Credit :@vampire_diaries_10.09 #tvdforever #tvdseason8 @craccola @katgraham @julieplec

Un post condiviso da Mystic falls (@tvd._.season8) in data:


Non è ancora detta l’ultima parola, in quanto stiamo parlando del quindicesimo episodio è c’è ancora speranza per il finale.

Ma quale sarà, quindi, il futuro di Damon ed Elena? Vediamo tutto ciò che sappiamo a riguardo.

IndietroAvanti