The Vampire Diaries 7×19 e The Originals 3×19 stasera su LA5
Scambi e confronti in arrivo in The Vampire Diaries 7×19: ecco la trama dell’episodio. Nello scorso episodio abbiamo visto la…
Scambi e confronti in arrivo in The Vampire Diaries 7×19: ecco la trama dell’episodio.
Nello scorso episodio abbiamo visto la sconfitta di Ambrose, il vampiro che aveva trovato posto nel corpo di Stefan (Paul Wesley) dopo che la Pietra della Fenice era stata distrutta. Nel frattempo, abbiamo scoperto che Enzo (Michael Malarkey) ha rapito Rayna per tentare di salvare Bonnie (Kat Graham), che però sembra essere spacciata. La strega Bennett è venuta a conoscenza di un’entità davvero oscura che si trova sigillata in una cripta sotto la villa della sede dell’Armory. Valerie è riuscita a riportare l’anima di Stefan nel suo corpo, ma lo ha lasciato perché ha capito che ama ancora Caroline (Candice King); mentre Damon (Ian Somerhalder) ha provato a farsi perdonare da Alaric (Matt Davis) e da Bonnie, che però gli ha chiuso la porta in faccia. Cosa accadrà, quindi, in The Vampire Diaries 7×19, intitolata “Una persona che un tempo conoscevo”?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSinossi – Mentre Alex insiste perché Bonnie apra la cripta alla Armory, Enzo e Damon fanno una proposta a Rayna: uccideranno i vampiri sulla lista nera in cambio della sua ultima vita, che daranno a Bonnie. Intanto Stefan e Alaric hanno finalmente un confronto su Caroline…