The Originals 3×11 sarà concentrato molto su Cami e il ritorno di un vecchio (e amato) personaggio. Ecco tutte le anticipazioni.

Il nono episodio di The Originals 3 si era concluso in un modo del tutto tragico, ovvero con la (presunta) morte di Cami. La 3×10 ha visto però ciò che è accaduto realmente: l’ormai ex umana è stata costretta dalla perfida Aurora a bere una fiala del suo sangue prima di uccidersi nel cuore della notte, per poi (ipoteticamente) diventare un vampiro. Durante l’episodio Klaus ha tentato di convicere in tutti i modi Cami a trasformarsi, mentre Tristan ha rapito Jackson e Hayley (Phoebe Tonkin) e ha ucciso il licantropo davanti ai suoi occhi. Il vampiro, però, è stato fatto prigioniero con un inganno e buttato sul fondo dell’oceano, mentre la sorella è stata liberata da Lucien. Camille, invece, ha finito la sua transizione in vampiro, ma sembra che il suo lato oscuro prenderà il sopravvento. Ecco infatti cosa accadrà in “Il regno dei morti”, ovvero The Originals 3×11.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

SinossiGrazie ad Ariane, una delle streghe degli Strige, Elijah ha una visione riguardante l’arma che può uccidere gli Originali. Intanto Klaus cerca di controllare Cami, che dimostra di essere fuori controllo. Davina, con l’aiuto di Aya, riesce ad entrare nel mondo dei morti per parlare con Kol.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ora non ci resta che guardare il promo di The Originals 3×11.

IndietroAvanti