Dopo alcuni mesi di pace per la famiglia Mikaelson, raggiunti dopo la sconfitta della zia Dahlia nella seconda stagione, a New Orleans arriverà un vecchio “amico” di Klaus (Joseph Morgan), un vampiro di nome Lucien (Andrew Lees). L’uomo non sarà il solo, però, perché l’ibrido e i suoi fratelli avranno altri personaggi molto temibili da affrontare e una profezia molto pericolosa incomberà su di loro. I Mikaelson faranno di tutto per evitare che questa piaga si abbatta sulla famiglia, ma non avranno vita facile. Camille (Leah Pipes), invece, affronterà un importante cambiamento, mentre Davina (Danielle Campbell), ormai alla guida delle streghe del Quartiere Francese, dovrà prendere delle decisioni molto dure.

“Per il prossimo millennio”, questo il titolo del primo episodio di The Originals 3, inizierà subito dopo quello di The Vampire Diaries 7, alle 22.50.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Prima degli episodi di TVD e TO, però, LA5 trasmetterà un’altra serie tv per la prima volta in chiaro: iZombie. Scopriamo insieme di cosa si tratta!

IndietroAvanti