Scorri le foto e scopri quanto guadagnava il cast di Pretty Little Liars! 11. La meno pagata tra le Pretty…
Scorri le foto e scopri quanto guadagnava il cast di Pretty Little Liars!
11. La meno pagata tra le Pretty Little Liars è sicuramente Janel Parrish. Nonostante il suo coinvolgimento nello show sia cresciuto di stagione in stagione, l’attrice non ha esperienze pregresse di film o altri show in cui sia comparsa come protagonista. Il suo valore di mercato resta dunque 700.000$.
10. Tyler Blackburn è invece riuscito ad ampliare nel tempo i propri orizzonti, portando il suo cachet per un film intorno al milione di dollari. Anche il suo valore di mercato è perci passato prima da 1 a 3 milioni di dollari, e oggi da 3 a 5 milioni di dollari.
09. Che ci crediate o no, Shay Mitchell resta una delle liars del cast principale ad essere meno pagata. A causa di una carriera decollata piuttosto tardi, infatti, soltanto recentemente il suo valore è cresciuto fino a raggiungere i 2 milioni di dollari.
08. La segue con la stessa cifra la compagna sullo schermo Sasha Pieterse, che da bambina prodigio ha per una carriera molto più lunga davanti a sé e tante opportunità ancora di crescere.
07. Sale invece a 3 milioni di dollari quello di Ian Harding, capace ultimamente di aggiudicarsi anche un pilot per la ABC (che tuttavia il network non ha ordinato).
06. La carriera di Keegan Allen è solo che in ascesa. L’attore ha recitato da protagonista in molti film (anche accanto a James Franco), ed è stato uno dei più graditi a Marlene King. Per tutte queste ragioni, il suo guadagno netto è di almeno 3 milioni di dollari.
05. Vale (sorprendentemente) lo stesso anche per la brava Troian Bellisario, il cui talento, operato un semplice confronto con le sue pari, ci sembra francamente sottovalutato.
04. In quanto regista oltre che attore di Pretty Little Liars, Chad Lowe guadagna almeno 4 milioni di dollari.
03. Sul podio, Ashley Benson si gode i frutti dei suoi successi in TV e al cinema. L’attrice, comparsa anche sul grande schermo in ruoli di un certo rilievo, ha infatti un valore netto di 6 milioni di dollari.
02. Al suo pari si pone anche , che già all’epoca dell’esordio in Pretty Little Liars guadagnava 42,000$ ad episodio. Questo, perché si trattava dell’interprete più conosciuta della serie. Oggi il suo valore è arrivato a toccare i 6 milioni di dollari.
01. Ma al primo posto tra le più quotate delle Pretty Little Liars, c’è l’interprete di Ella Montgomery Holly Marie Combs. In qualità di una delle attrici dalla fama più consolidata dello show, infatti, l’ex Strega arriva a guadagnare fino a 14 milioni di dollari.