Valentina Zenere rivela come si è preparata per una scena di sesso in Elite
Valentina Zenere, interprete di Isadora in Elite, ha rivelato cosa ha fatto per prepararsi per la sua prima scena di sesso nella serie
La rivelazione di Valentina Zenere
Valentina Zenere è entrata a far parte del cast di Elite da meno di un anno ma il suo ruolo sta già facendo discutere. L’arrivo del tornado Isadora a Las Encinas ha decisamente modificato gli equilibri (già piuttosto precari). Durante la sesta stagione, in partenza il prossimo 18 novembre su Netflix, la ragazza assumerà un ruolo ancora più centrale, come già anticipato dal primo trailer rilasciato qualche giorno fa. Scopriremo infatti cosa accadrà a Isadora dopo che quest’ultima ha deciso di denunciare la violenza sessuale subita a Ibiza da due suoi compagni di scuola. Intanto, in attesa di scoprire cosa accadrà nei nuovi episodi, la Zenere ha racconato durante la trasmissione televisiva El Hormiguero alcuni dettagli del dietro le quinte che non conoscevamo.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIn particolare Valentina ha ammesso di aver avuto delle difficoltà iniziali ad ambientarsi a un tipo di racconto più diretto e più adulto, come quello di Elite, rispetto alle sue esperienze televisive pregresse. Come noto infatti l’attrice ha fatto parte del cast di diverse serie tv targate Disney Channel come Soy Luna o Juacas, che avevano un linguaggio orientato verso una tipologia di pubblico completamente diversa. “Alla Disney, se si vede un pezzo di reggiseno, tagliano la sequenza. Non ti permettono di baciare con la lingua o altro“, ha svelato l’interprete di Isadora. L’attrice ha poi raccontato le sue difficoltà nel girare la prima scena di sesso che la riguardava.
“Quando ho ricevuto la sceneggiatura ho cercato la prima scena di sesso: terza puntata con quattro persone in una limousine – ha rivelato Valentina Zenere – Ho pensato a come affrontare la situazione… e ho deciso di ubriacarmi“. Valentina ha però aggiunto che si è trattata di una soluzione ‘temporanea’ che però le è servita per rompere il ghiaccio con il set.
Mi sono collegata via FaceTim con una delle mie migliori amiche e mi sono preparata una vodka lemon. I miei compagni se ne accorsero ma la sequenza mi sembrò molto bella, perché ero molto attraente.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Con la stessa franchezza la Zenere ha poi aggiunto di non riuscire a riguardarsi in questa scena. “Non mi piace molto vederla perché mi fa sentire in imbarazzo“, ha ammesso.