Valentina Zenere, prima di ottenere il ruolo di Isadora aveva fatto il provino per un altro personaggio
Prima di ottenere il ruolo di Isadora in Elite 5 Valentina Zenere aveva sostenuto il provino per interpretare un altro personaggio
Elite 6, il futuro della serie
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaValentina Zenere dovrebbe far parte del cast della sesta stagione di Elite. Salvo cambi di programma dell’ultimo secondo, dovremmo rivedere l’attrice nuovamente nei panni di Isadora nel nuovo ciclo di puntate. Intanto i fan stanno cercando in tutti i modi di scoprire cosa potrebbe accadere nel teen drama. Si partirà sicuramente dal cliffhanger che ci ha tenuto incollati fino all’ultimo secondo.
Parliamo ovviamente del destino di Samuel che, in seguito alla ferita riportata dopo una brusca caduta a bordo piscina, lotta tra la vita e la morte. Riuscirà a sopravvivere o avrà la peggio? A questo riguardo sono nate le teorie più disparate. Da un lato c’è chi pensa che Samuel sopravviverà ma che avrà delle ripercussioni fisiche dell’accaduto. Dall’altro c’è chi ritiene che potrebbe avere la peggio e che questo suo destino infausto riporterà a Madrid alcuni ex protagonisti della serie.
A pesare su questa teoria c’è il silenzio social di Itzan Escamilla, che ha evitato di pubblicare qualsiasi notizia o foto riguardante Elite 5. Non ritroveremo, salvo colpi di scena, Omar Ayuso. L’interprete di Omar ha pubblicato un lungo post di addio in cui sembra congedarsi in maniera definitiva con lo show.
Le news non sono finite qui