La rivelazione su Valentina Zenere

Le strade di Valentina Zenere ed Elite avrebbero potuto incrociarsi già qualche anno fa. L’attrice argentina è entrata a far parte del cast della quinta stagione del teen drama nei panni di Isadora. La nuova studentessa, soprannominata la “regina di Ibiza”, nasconde un’anima fragile e una profonda solitudine dietro un aspetto da dura. Sin dai primi istanti del suo arrivo a Las Encinas la ragazza ha buttato gli occhi su Philippe, sostenendolo in un momento particolarmente delicato.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il principe ha poi contraccambiato il sostegno nel corso della puntata finale dell’annata. Nell’ottavo episodio vediamo infatti Isadora vittima di violenza sessuale da parte di tre compagni di scuola. Philippe convincerà la ragazza ad affrontare i suoi aguzzini e a denunciarli alle pubbliche autorità. Come proseguirà la sua storia nello show? È ancora troppo presto per saperlo. Con molta probabilità ritroveremo la nuova entrata anche durante la sesta stagione, le cui riprese sono iniziate proprio in questi giorni a Madrid. Ma intanto vogliamo regalarvi una piccola curiosità che forse non conoscevate su Valentina Zenere.

Sembra infatti che prima nel 2019, quando Elite era da poco approdato su Netflix con la sua prima stagione, l’attrice abbia sostenuto il provino per entrare a far parte del cast. Valentina avrebbe potuto interpretare un ruolo tra Rebeka e Cayetana, i due nuovi ingressi della seconda annata. Tuttavia in entrambi i casi la Zenere non venne scelta e al posto loro furono selezionate rispettivamente Claudia Salas e Georgina Amoros.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Conoscevate questa chicca sul suo conto? Probabilmente no! Intanto, dopo la messa in onda degli episodi della quinta stagione, sono cresciute a dismisura le teorie dei fan per scoprire cosa accadrà nel corso della sesta stagione.

Ecco cosa sappiamo a riguardo

Avanti