Elite 5, la new entry Valentina Zenere potrebbe essere collegata a Philippe?
La new entry di Elite 5 Valentina Zenere potrebbe avere un collegamento con il personaggio di Philippe? La teoria dei fan
I nuovi ingressi di Elite 5
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaValentina Zenere è una delle diverse new entry che vedremo nella quinta stagione di Elite. Sul set dei nuovi episodi, di recente registrati, è stato avvistato anche l’attore Andres Lamoglia. Quest’ultimo è stato paparazzato durante una gita in barca (nel lago?) in compagnia di Ari. Con molta probabilità potrebbe essere perciò il suo nuovo interesse amoroso. Avvistato poi sul set un altro interprete che potrebbe far parte del cast.
Stiamo parlando di Alex Monner. In alcuni scatti raccolti da una fanpage della serie vediamo l’attore in compagnia di diversi protagonisti dello show, da Manu Rios a Carla Diaz, che confermano la sua presenza nella quinta annata. In Spagna Monner è particolarmente conosciuto per aver partecipato alla versione spagnola della serie Braccialetti Rossi e di Vivere senza permesso, disponibile anche su Netflix.
Per nuovi attori che arrivano ce ne sono di “vecchi” che abbandonano la serie. Elite 5 dovrà infatti fare a meno sia di Miguel Bernardeau che di Aron Piper. La partenza di Guzman e Ander al termine della quarta stagione rappresenta un vero e proprio addio allo show. Non sappiamo invece ancora per certo se tornerà qualcuno nella nuova annata. Si è parlato a lungo di un ritorno di Ester Exposito, ma per adesso siamo nel campo dei rumor poiché non c’è alcun indizio che confermerebbe a tutti gli effetti un suo comeback nei panni di Carla.
Le news non sono finite qui