Il legame tra Valentina Zenere e Philippe

Il termine della quarta stagione di Elite ha portato con sé una serie infinita di congetture e, tra le tante, ce n’è una anche sulla new entry Valentina Zenere. L’attrice è infatti uno dei nuovi ingressi che è stato ufficialmente annunciato per la quinta stagione della serie, che è stata girata in questi giorni. In queste settimane si è tentato in diversi modi di carpire informazioni sul suo conto e capire quale personaggio andrà a interpretare nel teen drama.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Qualche giorno fa vi avevamo riportato una teoria secondo cui la Zenere avrebbe vestito i panni della cugina di Carla. Qual è il motivo di questa congettura? La somiglianza fisica tra le due interpreti. Ora però si stanno facendo strada diverse teorie sul suo conto anche alla luce della messa in onda degli episodi della quarta stagione. Alcuni fan hanno ad esempio riportato un’illazione riguardante un legame tra la nuova ragazza e Philippe, interpretato da Pol Granch. Se non hai ancora terminato la visione della quarta stagione, ti consigliamo di non procedere con la lettura dell’articolo perché potrebbe contenere spoiler.

Al termine dell’ultimo episodio vediamo Philippe chiamare al telefono una misteriosa ragazza, di nome Elodie, e prendersi le responsabilità di un orribile gesto da lui compiuto anni prima (e che la sua famiglia ha tentato di nascondere). Il Principe avrebbe abusato della ragazza e avuto rapporti sessuali senza il suo esplicito consenso. Il ragazzo stava per reiterare questo comportamento anche con Cayetana in limousine, ma per fortuna quest’ultima è riuscita a fuggire dalla sua presa. Secondo alcuni Valentina Zenere interpreterà il ruolo di Elodie.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Sarà davvero così? E’ ancora troppo presto per scoprirlo! Intanto la Zenere non sarà l’unico nuovo ingresso della quinta stagione di Elite.

Ecco chi altro apparirà

Avanti