Valentina Zenere e Jorge Lopez, quando recitavano insieme in Soy Luna
Prima di approdare in Elite Valentina Zenere ha recitato in una soap opera argentina al fianco di Jorge Lopez
Non solo Valentina Zenere: ecco chi altro c’era in Soy Luna
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaCon tre stagioni e un totale di 220 episodi Soy Luna è andato in onda su Disney Channel dal 2016 al 2019. Il cast della telenovela era pieno di attori molto noti che, nel corso degli anni, si sono fatti apprezzare in altre occasioni. È il caso, come detto, di Valentina Zenere e Jorge Lopez che abbiamo rivisto in stagioni diverse in Elite. Ma tra i protagonisti più noti della soap argentina c’è anche il nostro Ruggero Pasquarelli.
Il giovane attore italiano ha esordito come cantante nella quarta stagione di X Factor nel team under 24 uomini capitanato all’epoca da Mara Maionchi. Dopo la sua partecipazione al talent Pasquarelli è volato in Argentina dove ha riscosso enorme successo grazie alle sue partecipazioni nelle serie Violetta e Soy Luna. Tra musica e tv Ruggero ha conquistato il pubblico d’oltreoceano ed è diventato uno dei teen idol più amati degli ultimi anni. A partire dalla seconda stagione è entrato a far parte del cast di Soy Luna un altro italiano.
Parliamo di Pasquale Di Nuzzo che forse è un nome non del tutto nuovo per molti di voi. Prima di trasformarsi nel Benicio della telenovela argentina Pasquale ha partecipato, come ballerino, alla dodicesima edizione di Amici approdando anche al serale. Insomma, sia Di Nuzzo che Pasquarelli hanno trovato una nuova vita professionale oltreoceano.
Le news non sono finite qui