Il rumor su Valentina Zenere

Valentina Zenere arricchisce il cast della quinta stagione di Elite. Il teen drama spagnolo sta per tornare su Netflix con la sua quarta annata. I nuovi episodi saranno infatti disponibili sulla piattaforma di streaming a partire dal prossimo venerdì 18 giugno. In attesa di scoprire cosa accadrà, lo show continua a regalarci spoiler sul futuro che vi abbiamo pian piano riportato. Questo perché nelle ultime settimane il set di Elite ha riaperto per le riprese della quinta stagione.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Dallo scorso febbraio il cast è tornato già a lavoro per registrare le puntate che comporranno la nuova annata, di cui ancora non si conosce una data d’uscita ufficiale. I primi spoiler dal set riguardano alcune delle new entry che vedremo tra i banchi de Las Encinas. Una riguarda André Lamoglia, il quale è stato beccato in compagnia del personaggio di Ari. Un grosso spoiler riguarda invece il personaggio interpretato dall’attore Adam Nourou, di cui però non vi diciamo altro (se siete curiosi di scoprire cosa gli accadrà, cliccate qui ma a vostro rischio e pericolo). Nelle ultime ore è invece il Valentina Zenere a finire al centro di un rumor.

Secondo quanto trapelato su diverse fanpage dedicate alla serie, la new entry potrebbe avere qualche legame con Carla. In particolare le due sarebbero cugine di primo grado. Il motivo? Riguarderebbe la somiglianza fisica tra le due attrici. Una voce in piena regola che attualmente non ha alcuna base solida per trasformarsi in realtà.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Questo rumor ha immediatamente innescato numerose indiscrezioni sul futuro di Ester Exposito nella serie. Da settimane infatti si ipotizza un suo ritorno nello show.

Ecco cosa sappiamo

Avanti