Fine delle riprese per Valentina Romani

L’avventura di Valentina Romani in Tutto chiede salvezza 2 è momentaneamente terminata. L’attrice ha ottenuto la popolarità maggiore grazie al ruolo in Mare Fuori. Nelle prime tre stagioni dello show Rai ha interpretato la parte di Naditza. Il suo personaggio è uscito di scena al termine della terza annata e non tornerà nei nuovi episodi, che dovrebbero debuttare nei primi mesi del 2024.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

È davvero faticoso per me salutare questo personaggio che mi ha dato tantissimo, però è giusto che sia così, per questa quarta stagione la porta non è aperta ma poi chissà, certo che mi andrebbe di tornare“, aveva dichiarato Valentina. Lo scorso agosto è stato annunciato il suo ingresso nella seconda stagione della serie Netflix con protagonista con Federico Cesari.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La serie TV è diretta da Francesco Bruni, che si è occupato anche della sceneggiatura insieme a Daniele Mencarelli, autore dell’omonimo romanzo su cui si basa lo show. Dopo circa due mesi dal primo ciak Valentina Romani ha terminato le sue scene e ha lasciato il set.

A confermarlo è stato proprio il regista della serie. Bruni ha infatti postato sul suo profilo Instagram una foto che lo ritrae in compagnia della Romani, che abbraccia un mazzo di fiori. Non sappiamo però quando la seconda stagione di Tutto chiede salvezza sarà disponibile su Netflix.

Ma questo non sarà l’unico impegno di Valentina dei prossimi mesi. Il 15 novembre debutterà su Rai Due (salvo ulteriori spostamenti) Noi siamo leggenda in cui ritroverà diversi protagonisti proprio di Mare Fuori (come Nicolas Maupas e Giacomo Giorgio).

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Inoltre l’attrice ha da poco terminato le riprese della nuova fiction Gerri, che la vedrà protagonista al fianco di Giulio Beranek. Questo nuovo progetto dovrebbe debuttare su Rai Uno nei primi mesi del 2024.