Tutto chiede salvezza 2: Valentina Romani nel cast

Tra le serie italiane più amate degli ultimi tempi troviamo sicuramente Tutto chiede salvezza, con protagonista Federico Cesari, di SKAM Italia. Netflix ha appena annunciato che le riprese della stagione 2 sono iniziate, e che nel cast si sono aggiunte delle new entry, tra cui Valentina Romani di Mare Fuori.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

La serie TV è diretta da Francesco Bruni, che si è occupato anche della sceneggiatura insieme a Daniele Mencarelli, autore dell’omonimo romanzo su cui si basa lo show, Daniela Gambaro e Francesco Cenni. Visto che la storia della prima stagione segue quella del libro, non sappiamo su cosa si focalizzerà la seconda.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries 11111

Nel frattempo però, in attesa di scoprire tutte le anticipazioni, sappiamo che nei prossimi episodi ci saranno anche Drusilla Foer, nei panni di Matilde, Vittorio Viviani, nei panni di Armando, Samuel Di Napoli, che interpreta Rachid e Marco Todisco, nel ruolo di Paolo. 

Oltre a loro ci sarà poi il volto di Naditza di Mare Fuori, Valentina Romani, che sarà Angelica. Non sappiamo altro sul suo personaggio in Tutto chiede salvezza 2, e come si rapporterà rispetto al Daniele di Federico Cesari. La trama verosimilmente seguirà il ragazzo dopo il ricovero in un ospedale psichiatrico per il suo TSO e le sue nuove responsabilità nel mondo esterno.

Infatti Tutto chiede salvezza 2 offrirà agli spettatori un seguito inedito al libro, a raccontando le vite dei personaggi conosciuti e quelle dei nuovi, tra il reparto di psichiatria e tutto ciò che c’è al di fuori.