Valentina Romani nel nuovo video di Elodie

Valentina Romani è tra i tanti volti noti presenti nel nuovo video di Elodie. La cantante è in gara nel 73esimo Festival di Sanremo con il brano Due. Un pezzo che ha conquistato i consensi del pubblico sin dal primo ascolto. La canzone è infatti al quinto posto della classifica provvisoria votata dalla sala stampa.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Proprio nelle scorse ore è uscito ovunque anche il videoclip ufficiale del brano. La cantante, con un’inedita parrucca bionda, canta in un locale mentre diversi volti noti del piccolo e del grande schermo raccontano le loro storie. Tra questi notiamo anche la protagonista di Mare Fuori. L’interprete di Naditza è uno dei tanti personaggi famosi che sono apparsi nella clip.

Tra questi segnaliamo anche Ornella Vanoni, Michele Placido e suo figlio Brenno (che hanno recitato con Elodie nel suo film di debutto come attrice, Ti mangio il cuore). E poi ancora Vincenzo Crea, visto recentemente nella serie Netflix Tutto chiede salvezza, e Mattia Carrano, tra i protagonisti di Prisma su Amazon Prime Video. Il Festival di Sanremo 2023 continua perciò a dare soddisfazioni a Valentina Romani.

L’attrice infatti conduce ogni giorno uno spazio sui canali social della manifestazione canora, in diretta dall’iconico balconcino situato di fronte al Teatro Ariston. Un nuovo tassello per una carriera già ricca di successi per la Romani. Valentina ha da poco terminato il suo percorso con la terza e ultima stagione de La porta rossa (qui cosa ci ha raccontato in un’intervista di qualche settimana fa).

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Lo scorso 1 febbraio ha poi debuttato su RaiPlay con la terza stagione dell’attesissimo Mare Fuori. La serie ha infranto qualsiasi record di visualizzazioni in streaming, dove ha conquistato 8 milioni di visualizzazioni in appena 24 ore.

Il prossimo lunedì 13 febbraio approderanno sulla piattaforma di streaming del canale di Stato anche le ultime sei puntate. Due giorni dopo, il 15, Mare Fuori inizierà finalmente il suo percorso anche su Rai Due.