Valentina Romani ne La porta rossa 3

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Non soltanto i giovani detenuti dell’IPM di Napoli. Nel futuro televisivo di Valentina Romani c’è anche un’altra serie targata Rai Due. Stiamo parlando de La porta rossa, serie nata dalla penna di Carlo Lucarelli e che vede come protagonista il commissario Leonardo Cagliostro (interpretato da Lino Guanciale). Nella serie thriller campione d’ascolti la Romani veste i panni di Vanessa Rosic, che avrà un ruolo ancora più centrale nella terza e ultima stagione..

Le riprese della serie dovrebbero essere terminate lo scorso dicembre in quel di Trieste, mentre la messa in onda dei nuovi episodi dovrebbe avvenire il prossimo autunno. Accanto a Guanciale e alla Romani troviamo anche Gabriella Pession, Ettore Bassi, Gaetano Bruno (visto recentemente in Doc). Nelle prime due annate faceva parte del cast anche Pierpaolo Spollon, che non dovrebbe però tornare nell’ultima stagione.

Non ci sono notizie invece sulla messa in onda di Mare Fuori 3. C’è chi pensa che le nuove puntate torneranno in onda già il prossimo autunno, come è accaduto in passato. Tuttavia è probabile che il debutto slitti ai primi mesi del 2023.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti