Il ritorno di Valentina Romani

Nicolas Maupas e Valentina Romani – Mare Fuori
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

All’appello mancava soltanto Valentina Romani. Il percorso della terza stagione di Mare Fuori è iniziato qualche settimana fa, quando i protagonisti della serie hanno iniziato a postare foto dal set su cui, di lì a poco, sarebbero iniziate le riprese. Sin da subito è sembrato evidente un fatto: la presenza dei personaggi di Filippo e Naditza sarebbe stata inferiore rispetto al passato. Sia Nicolas Maupas che la Romani infatti erano assenti durante le prime letture dei copioni.

Inoltre anche un’attrice della serie ha confermato che la presenza dei due sarebbe stata relegata a pochi episodi. L’interprete del Chiattillo è arrivato sul set qualche giorno fa, come confermato dallo stesso regista. Ivan Silvestrini ha infatti pubblicato sul suo profilo uno scatto che mostra l’attore in compagnia di Massimiliano Caiazzo e Domenico Cuomo (rispettivamente Carmine e Cardiotrap nello show). Nelle scorse ore è stato sempre Silvestrini a confermare il ritorno di Valentina Romani, l’unica protagonista principale di cui non si avevano ancora notizie ufficiali.

Ivan Silvestrini e Valentina Romani – Instagram

Il regista ha pubblicato un selfie in compagnia dell’attrice, al quale quest’ultima ha aggiunto la didascalia “uè uè ndovinate chi è turnat“. Poi sempre la Romani ha postato a sua volta una foto in compagnia di Nicolas. I due non si trovano nel solito set di Napoli in cui sono ambientate gran parte delle scene dell’IPM ma in una località marina. Con molta probabilità Filippo e Naditza continueranno la loro fuga d’amore, iniziata al termine della terza stagione, ma per qualche ragione saranno costretti a ricongiungersi ai loro amici.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Verranno beccati? O decideranno di consegnarsi spontaneamente alle autorità? Sarà soltanto il tempo a dircelo. Intanto Mare Fuori non sarà l’unico impegno di Valentina dei prossimi mesi.

Ecco dove la rivedremo

Avanti