Valentina Romani tra le voci di Elemental, nuovo film Disney Pixar
Nuovo progetto per Valentina Romani: l’attrice di Mare Fuori è tra le voci italiane di Elemental, il nuovo film d’animazione Disney Pixar
Valentina Romani debutta come doppiatrice
Non sembra avere battute d’arresto la carriera di Valentina Romani. L’attrice, conosciuta al grande pubblico per il ruolo di Naditza in Mare Fuori, continua ad aggiungere traguardi a un cv sempre più solido. Proprio quest’anno Valentina potrebbe aver detto per sempre addio alla serie che le ha donato popolarità e successo.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa sua Nad infatti è uscita di scena nel corso degli episodi e, da quel che emerge in giro, non dovrebbe far parte in pianta stabile della quarta stagione di prossima uscita. Valentina non è rimasta però a guardare e in queste settimane sarà presente al cinema con ben due progetti cinematografici. In particolare è stato rilasciato qualche giorno fa il primo trailer ufficiale di Elemental, nuovo film d’animazione targato Disney Pixar che vede tra le voci italiane proprio la Romani.
Valentina Romani doppierà la protagonista Ember Lumen, una giovane ragazza di Element City molto brillante ma con molta poca pazienza. Ember si infiamma infatti molto facilmente e rifiuta sin da subito i consigli dei genitori, che le consigliano vivamente di non “mischiarsi” con persone appartenenti ad altri elementi.
La ragazza però si legherà al personaggio di Wade Ripple, un ragazzo fatto di acqua. La voce italiana di Wade è quella di Stefano De Martino, noto ballerino e conduttore che ha raggiunto la popolarità grazie ad Amici di Maria De Filippi. Il film arriverà nelle sale italiane a partire dal prossimo 21 giugno ma sarà presentato in anteprima mondiale il prossimo 27 maggio alla 76esima edizione del Festival di Cannes. E proprio a Cannes Valentina arriverà con un altro importante progetto.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Stiamo parlando de Il sol dell’avvenire, nuovo film di Nanni Moretti che vede la Romani tra i protagonisti. La pellicola è al cinema dallo scorso 20 aprile ed è formato da un cast stellare: oltre il regista troviamo infatti, tra gli altri, Margherita Buy, Silvio Orlando e Barbora Bobulova.