I look di Emily: le parole della stylist

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Lo stile di Emily è decisamente in evoluzione. Mentre continua ad essere intelligente, ottimista e originale, con il susseguirsi delle stagioni diventerà più consapevole e mostrerà la sua scalata professionale, ha dichiarato Patricia Field che ha lavorato ai costumi di Emily in Paris.

E se vi domandate invece come sono stati decisi gli outfit indossati da Emily Cooper in Emily in Paris la risposta l’ha data proprio la costumista. Si tratta di un processo creativo lungo, che ha coinvolto anche la stessa Lily Collins. La stylist dello show ha infatti spiegato come è nata la collaborazione con Netflix e ha parlato del primo incontro con la protagonista. “Prima di iniziare le riprese di Emily in Paris, Lily Collins ha visitato la mia ArtFashion Gallery a New York City. Ho fatto un po’ di shopping preliminare e lei è venuta e quella è stata la nostra prima volta per conoscerci. Dopo di che, e prima di andare a Parigi, abbiamo continuato la nostra comunicazione con le foto del guardaroba di “Emily” per il progetto“, ha raccontato la Field.

Trovo che la collaborazione sia la strada per il successo. Apprezzo le idee degli attori perché sono il soggetto davanti alla telecamera ed è fondamentale che abbiano un bell’aspetto e soprattutto che si sentano bene“, ha concluso.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti