Tutto sulle vacanze natalizie di Keegan Allen di Pretty Little Liars
Ecco come il protagonista di Pretty Little Liars ha romanticamente trascorso la vigilia e il pranzo di Natale alle Hawaii…
Ecco come il protagonista di Pretty Little Liars ha romanticamente trascorso la vigilia e il pranzo di Natale alle Hawaii con la fidanzata.
La vigilia di Natale con una sabbia scura e piccole pietruzze bianche tra le mani, e il giorno successivo un romantico pranzo sulla spiaggia, a base di frutta fresca locale e una dose extra di sole caldo.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaUn “paradiso”, l’ha definito Keegan. E come biasimarlo? Certo, non si può dire che tutto ciò lo distragga totalmente dal pensiero che ad aprile il suo Toby riemergerà per così dire dagli inferi, visto che l’attore si ostina ancora oggi a confermare la morte del personaggio interpretato per sette anni in Pretty Little Liars. Eppure i più informati sanno bene che all’orizzonte, per lui e per Spencer, ci sono grosse ceste di fiori d’arancio, e un lieto fine che ci auguriamo abbia le stesse sfumature dei paesaggi da lui attualmente passati in rassegna.