V-Wars Ian Somerhalder: i produttori spiegano perché scegliere il veterano di The Vampire Diaries come attore e regista dello show

Dopo anni in cui Ian Somerhalder ha interpretato una delle creature della notte, si ritroverà nel ruolo opposto di chi tenta di combatterle. I produttori hanno voluto sottolineare perché scegliere proprio l’attore di The Vampire Diaries per la nuova serie sui vampiri di Netflix. La collaborazione di Ian Somerhalder non si limiterà solamente sullo schermo

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Non potevamo sognare una scelta migliore di Ian Somerhalder per portare la sua scrupolosa conoscenza del genere derivata da anni passati a recitare in The Vampire Diaries e guidare il cast di V-Wars nel ruolo del Dr. Swann e per essere una forza creativa della serie, così come regista per questa prima stagione. Siamo entusiasti di fare squadra con Netflix per portare alla vita questo mondo dalle mille sfaccettature che Jonathan Maberry ha creato per il pubblico internazionale.

La serie sarà composta da dieci episodi e l’annuncio arriva dopo che Hulu ha rifiutato a IDW un’altra serie tratta dalle graphic-novel della casa, Locke and Key, molto popolare negli Stati Uniti.

Le prime discussioni riguardo alla serie tratta da V-Wars risalgono al 2014 ma lo show non aveva trovato una sua realizzazione. Ora, con Netflix, sembra che verranno spesi circa otto miliardi per la realizzazione della stagione. La collaborazione tra il colosso dello streaming segue, naturalmente, la scia tracciata da Marvel per le serie televisive tratte dai fumetti che riscuotono, solitamente, molto successo di pubblico.

Siete pronti a vedere Ian Somerhalder combattere contro i vampiri?

IndietroAvanti