V-Wars – Ian Somerhalder lancia un concorso per portare una fan sul set
V-Wars concorso benefico per raggiungere Ian Somerhalder sul set Dietro questa idea c’è ovviamente Ian Somerhalder, attento promotore di diverse…
V-Wars concorso benefico per raggiungere Ian Somerhalder sul set
Dietro questa idea c’è ovviamente Ian Somerhalder, attento promotore di diverse cause a sostegno dell’ambiente. Nel corso degli anni infatti, la sua fondazione ha lavorato e continua a lavorare per educare le persone attraverso dei progetti che abbiano un impatto positivo sul pianeta e le sue creature, piante ed animali. Da quando è stata aperta nel dicembre del 2010, l’attore di The Vampire Diaries ha portato a termine diverse cause che hanno reso lui e sua moglie Nikki Reed profondamente orgoglioso.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaOra, Ian e la produzione di V-Wars hanno deciso di sfruttare nuovamente l’ascendente che l’attore ha sulle teenager per un nuovo progetto. L’attore ha infatti dato la possibilità ad una sua ammiratrice di trascorrere un’intera giornata sul set con lui. “Pranzeremo insieme, faremo foto e avrete la possibilità di avere qualche piccola anticipazione sullo show che stiamo filmando. Tutto questo viene fatto per supportare la ISF, perciò aprite il link in bio per sapere come fare“.
Ecco cosa bisogna fare…