V-Wars – Ian Somerhalder lancia un concorso per portare una fan sul set
V-Wars concorso – L’attore Ian Somerhalder lancia un concorso grazie al quale una fan potrebbe trascorrere una giornata sul set…
V-Wars concorso – L’attore Ian Somerhalder lancia un concorso grazie al quale una fan potrebbe trascorrere una giornata sul set con lui.
V-Wars concorso – Ian Somerhalder sa bene quanto il suo pubblico farebbe carte false per incontrarlo. Per questo motivo ha lanciato una sorta di concorso con uno scopo benefico apprezzabile. Andiamo con ordine. Come sappiamo, l’ex protagonista di The Vampire Diaries è attualmente al lavoro con una nuova serie tv. Stiamo parlando di V-Wars, progetto di Netflix che riporta sul set Ian Somerhalder dopo una pausa di quasi due anni.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa serie è ambientata in un futuro apocalittico in cui gli umani sono messi in pericolo da un virus che li trasforma a turno in vampiri. Tra le vittime di questo virus c’è anche Michael Fayne e questo provocherà la reazione del suo migliore amico, Luther Swann (Ian Somerhalder). Il medico tenterà di trovare una cura che possa salvare il suo amico ed il resto della popolazione mondiale. Ian è da qualche settimana sul set di Toronto in Canada. E da lì ha lanciato un concorso a scopo benefico che permetterà però ad una sua ammiratrice di trascorrere una giornata con lui.
Leggiamo insieme i dettagli