V-Wars attori – Ian Somerhalder dice addio a Legacies?

Jacky Lai reciterà in V-Wars nei panni di Kaylee Voo, una giornalista che scrive per una testata web desiderosa di dare una svolta alla sua carriera. “La vita è imprevedibile ed impari che tutto succede per una ragione – scrive su Instagram la Lai, facendo forse riferimento alla repentina chiusura di BeyondGrata per questa nuova opportunità e pronta ad iniziare“.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nel curriculum di Jacky c’è anche una breve partecipazione come guest star nel corso del nono episodio della sesta stagione di Once upon a time. Con l’inizio di questa nuova avventura, sembra naufragare per sempre qualsiasi possibilità di rivedere Ian Somerhalder nei panni di Damon Salvatore.

Molti fan avevano infatti esultato alla notizia dell’arrivo sugli schermi di Legacies, spin-off di The Originals. Pochi giorni fa, era stato dato come ufficiale la possibile partecipazione nel nuovo show di una tal Jenna Salvatore, che molti avevano identificato come la figlia dei Delena. Sebbene la The CW non abbia confermato mai la notizia, questa voce ha fatto il giro del web e ha riacceso le speranze dei fan su un possibile ritorno di Ian a Mystic Falls. Un ritorno che, dato il nuovo impegno di V-Wars, ci sembra tutt’altro che possibile.

Le news sul mondo di The Vampire Diaries non sono finite qui

IndietroAvanti