L’acquisto di Ursula Corbero

La vita di Ursula Corbero è decisamente cambiata grazie a La casa di carta. La serie tv spagnola, giunta a conclusione con le ultime cinque puntate lo scorso 3 dicembre, ha donato ai suoi protagonisti popolarità e successo mondiali. Grazie allo show Netflix la Corbero è diventata una vera e propria star. Di recente ha anche raccontato di un incontro avvenuto su un aereo con Madonna, che si è detta una grande fan di Tokyo e de La casa di carta.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ad una fama mondiale corrispondono, ovviamente, elevati compensi per il lavoro svolto. E grazie a questi guadagni Ursula si è tolta qualche sfizio che prima non avrebbe potuto togliersi. Come riportato da diversi tabloid spagnoli, di recente l’attrice ha comprato un immenso appezzamento di terra nel quartiere di Aravaca (uno dei più chic ed eleganti della capitale). Si parla di una cifra di circa un milione e duecentomila euro che Ursula Corbero avrebbe sborsato per costruire la sua casa dei sogni, attualmente in fase di lavorazione.

In attesa che la mega-villa sia pronta per il trasferimento l’attrice convive con il suo fidanzato, l’attore Chino Darin. Nel frattempo, grazie al successo dello show, nei mesi passati per la Corbero si sono aperte anche le porte di Hollywood. Questa estate infatti l’attrice spagnola ha fatto parte del cast del film Snake Eyes: G.I. Joe Le Origini e siamo sicuri si tratta soltanto di un primo passo di una florida carriera oltreoceano.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Intanto, sono molti i fan de La casa di carta che non si arrendono all’idea di non rivedere più Tokyo e che chiedono a gran voce la produzione di uno spinoff sul suo personaggio.

Ecco cosa sappiamo

Avanti