Ursula Corbero risponde all’ipotesi di un prequel sul personaggio di Tokyo
Anche Tokyo, così come Berlino, potrebbe avere un suo prequel? L’attrice Ursula Corbero rivela cosa pensa di questa ipotesi
Ursula Corbero sarà ancora Tokyo?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSe La casa di carta è ormai giunta a conclusione, d’altro canto il suo universo è in costante espansione. Di recente è stata annunciata la produzione di un remake sudcoreano della serie, che vedrà Park Hae-soo di Squid Game nei panni di Berlino. E a proposito di Berlino, è stato annunciata da poco la produzione di uno spinoff sul suo personaggio sempre interpretato da Pedro Alonso.
Eppure quello di Andres potrebbe non essere l’unico protagonista de La casa di carta a tornare a vivere in futuro. Tra le varie ipotesi al vaglio della produzione c’è infatti quella di un prequel/spinoff anche sul personaggio di Tokyo. Si tratta ovviamente di un rumor, uno dei tanti circolati in questi mesi sul suo conto. Nel corso dell’evento di presentazione dell’ultima stagione, a Ursula Corbero è stato chiesto cosa ne pensa di un’ipotesi del genere.
“Potrei immaginare un prequel su Tokyo“, ha risposto sibillinamente l’attrice. In attesa del futuro, godiamoci del presente e guardiamo tutti insieme gli ultimi 5 episodi di una serie che ha conquistato l’intero globo terrestre.
Le news non sono finite qui