Un prequel su Tokyo?

Ursula Corbero sa che il personaggio di Tokyo ha ancora molto da raccontare. Oggi è il giorno X, il giorno in cui su Netflix è finalmente disponibile la seconda e ultima parte della quinta e ultima stagione de La casa di carta. La rapina più mastodontica mai raccontata in una serie tv sta per arrivare al suo tragico epilogo e troveremo ovviamente anche il personaggio interpretato dall’attrice spagnola. È arrivato il momento però di fare il solito disclaimer: se non avete ancora visto il volume 1 della stagione 5, vi consigliamo di non proseguire con la lettura se non volete imbattervi in spoiler!

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Come sappiamo, nel corso dell’ultima puntata andata in onda fino a oggi abbiamo assistito alla morte di Tokyo. La rapinatrice ha affrontato da sola l’esercito capitanato da Sagasta e, con un sacrificio estremo, si è fatta saltare in aria con una serie di granate. Nonostante sia ormai deceduta (e su questo non c’è alcun dubbio), ritroveremo la Corbero anche negli ultimi episodi. A confermarlo è stata proprio l’attrice durante l’evento di presentazione de La casa di carta 5 volume 2. “Mi vedrete un po’ a fine stagione. Tokyo racconta la serie dall’aldilà, è una forza onnipresente“, ha garantito.

Ursula Corbero ha poi raccontato di essere profondamente cambiata grazie al personaggio di Silene Oliveira che ha vestito per tutti questi anni. “Sono un’altra persona dopo questa serie, spero migliore. La Casa di carta è stata un’esperienza incredibile, ma abbiamo sofferto molto. Ho vissuto la fine di Tokyo con profondo dolore e tristezza, ma d’altra parte sapevo cosa sarebbe dovuto succedere. Sapevo che la morte di Tokyo era il miglior finale possibile“, ha raccontato l’attrice.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

E su un’ipotesi di uno spinoff sul suo personaggio, Ursula sembra avere le idee abbastanza chiare.

Ecco cosa ha rivelato

Avanti