Ursula Corbero rivela quale personaggio de La casa di carta avrebbe voluto interpretare
Ursula Corbero rivela quale personaggio de La casa di carta avrebbe voluto interpretare se non fosse stata Tokyo
La scelta di Ursula Corbero
Ursula Corbero ha lasciato con la bocca aperta tutti, e non solo per la sua bellezza e per il suo talento. L’attrice de La casa di carta ha risposto ad alcune domande del profilo Netflix in occasione del ritorno della serie campione di visualizzazioni. Lo show è infatti tornato lo scorso venerdì 3 settembre con i primi 5 episodi della quinta e ultima stagione. La seconda parte sarà invece disponibile a dicembre, quando scopriremo l’epilogo definitivo di una saga che ha appassionato milioni di seguaci in tutto il mondo.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
Nelle ultime ore sul profilo ufficiale di Netflix Italia è apparsa un’intervista che è stata fatta alla Corbero. All’attrice sono state fatte una serie di domande a cui avrebbe dovuto rispondere in 15 secondi, il tempo di una storia Instagram. A stupire è stata la sua risposta alla domanda “Quale altro personaggio de La casa di carta avresti voluto interpretare?“. “Arturito – ha risposto divertita Ursula Corbero – come si fa a non voler interpretare Arturito. E’ il personaggio più divertente del mondo. Credo che soffra un po’, ma visto da fuori sembra molto divertente“.
Ursula ha poi svelato come pensa sia cambiata la sua Tokyo nell’ultima stagione. “Io penso che la vedremo più guerriera che mai, più decisa che mai. E questo ovviamente le causerà delle conseguenze. Come sempre. Però scopriremo anche una parte vulnerabile del suo passato“, ha promesso. Chi ha già visto i primi 5 episodi dell’ultima annata sa già a cosa si riferisce l’interprete.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
La Corbero si è poi divertita a raccontare quale è stato l’episodio più divertente avvenuto sul set. E l’attrice ha ricordato un simpatico dietro le quinte successo durante le riprese dell’ultima annata.
Ecco cosa ha dichiarato
Ursula Corbero e l’aneddoto dal set
Spazio ai ricordi quando Ursula Corbero si è divertita a raccontare quale è stato l’episodio più divertente avvenuto sul set. “Uno dei più divertenti è avvenuto in questa stagione. Eravamo nel condotto di ventilazione con Denver e Manila, dovevamo passare per un’uscita molto piccola e Belen è rimasta incastrata – ha svelato trattenendo a stento le risate – non riusciva a uscire perché avevamo molte armi. Abbiamo dovuto ripetere la scena 7 volte, non esagero“.
In un’intervista di qualche giorno fa, l’attrice ha anche rivelato cosa ha provato nel girare l’epilogo definitivo di una serie che le ha dato tanto in termini di popolarità e successo. “Ho pianto. Sono una che piange molto facilmente. Ricordo di aver mandato ad Álex Pina (creatore della serie, ndr) una foto di me in lacrime. Ma non piangevo perché era l’ultima parte della storia, piuttosto perché era l’ultima sceneggiatura. Mi sono sentita malinconica per diversi giorni, e ho pensato tra me e me che era fatta: stavamo chiudendo un cerchio“, ha dichiarato.
L’appuntamento con i 5 episodi conclusivi de La casa di carta è il prossimo 3 dicembre. Il colpo definitivo della banda dei rapinatori più famosa del momento guidata dal Professore sta per concludersi.
Le news non sono finite qui
Altre notizie che potrebbero interessarti
ROE E IL SEGRETO DI OVERVILLE: il romanzo per gli amanti delle serie TV
Ursula Corbero: ecco cos’ha provato Tokyo per la fine della Casa di Carta
Tokyo ha incontrato un fan che si è tatuato… Tokyo sulla coscia
Jaime Lorente ed Esther Acebo de La casa di carta sbarcano alla Mostra del Cinema di Venezia