Ursula Corbero rivela di essere stata “attaccata” in metropolitana da una signora a causa di un ruolo
Ursula Corbero ha rivelato di essere in passato stata “attaccata” da una signora in metropolitana a causa di un ruolo che ha interpretato
Ursula Corbero, l’addio di Netflix a Tokyo
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSe credevate ancora di poter rivedere Ursula Corbero nei panni di una viva e vegeta Tokyo nella seconda parte de La casa di carta 5 vi sbagliavate di grosso. La rapinatrice infatti è morta, a quanto pare in maniera definitiva, nel corso dell’ultima puntata da vera eroina. La ragazza si è infatti sacrificata facendosi saltare in aria con delle granate per difendere i suoi complici e amici dall’esercito comandato da Sagasta.
Nell’esplosione che ha segnato la sua fine è stato coinvolto (si spera in maniera definitiva) anche Gandia, il terribile capo della sicurezza del Banco di Spagna che ha freddato con crudeltà Nairobi. Negli ultimi giorni il profilo ufficiale di Netflix ha postato un video saluto alla Corbero registrato durante il suo ultimo giorno di riprese.
Nel video in questione vediamo le ultime scene di Tokyo e l’addio del cast a una Ursula commossa che riceve un mazzo di fiori e il saluto dei suoi colleghi. L’appuntamento è ora per il prossimo venerdì 3 dicembre, data in cui è previsto l’arrivo su Netflix dei 5 episodi conclusivi de La casa di carta. Mancano due mesi per scoprire come terminerà questa saga.
Le news non sono finite qui