Il debutto a Hollywood di Ursula Corbero

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La popolarità de La casa di carta in tutto il mondo ha aperto le porte di Hollywood a Ursula Corbero. Questa estate infatti l’attrice spagnola ha fatto parte del cast del film Snake Eyes: G.I. Joe Le Origini e siamo sicuri si tratta soltanto di un primo passo di una florida carriera oltreoceano. Sebbene non ci siano dettagli su progetti futuri, pare che la Corbero sia parecchio richiesta e con molta probabilità la rivedremo presto in un nuovo film a stelle e strisce.

Intanto sono molti a richiedere Ursula nuovamente nei panni di Tokyo. Chi ha già terminato la visione della quinta stagione della serie sa perfettamente come è andata a finire per la rapinatrice. La contestuale conferma di uno spinoff sul personaggio di Berlino ha fatto partire un toto-nomi su altri possibili show legati a La casa di carta. Uno di questi riguarda proprio il personaggio interpretato dalla Corbero.

Il chiacchiericcio è ovviamente arrivato anche all’attrice, che non ha affatto negato un’ipotesi di questo tipo. “Potrei immaginare un prequel su Tokyo“, ha risposto sibillinamente l’attrice. In attesa del futuro, godiamoci del presente e guardiamo tutti insieme gli ultimi 5 episodi di una serie che ha conquistato l’intero globo terrestre.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti