Il racconto di Ursula Corbero

Ursula Corbero si gode l’enorme popolarità ricevuta grazie a La casa di carta. Da qualche giorno su Netflix è approdata la seconda parte della quinta e ultima stagione, che ha dato un epilogo definitivo alla ormai famosissima serie. Tutti i protagonisti dello show sono perciò impegnati in attività promozionali in giro per il mondo. È il caso della Corbero, interprete di Tokyo, che nelle scorse ore ha partecipato al Tonight Show di Jimmy Fallon.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nel corso della puntata Ursula ha raccontato un divertente aneddoto che riguarda Madonna. L’attrice ha infatti rivelato che la popstar è una grande fan de La casa di carta e ha spiegato come è avvenuto il loro bislacco incontro a bordo di un aereo per Londra. “Questa è una bella storia. Ero a Los Angeles e stavo tornando a casa a Madrid e c’era questo scalo a Londra. Quando sono salita sull’aereo sono andata in bagno e quando sono tornata indietro al mio posto ho visto Madonna. Io ero tipo ‘Cosa? Quella è Madonna?’ E ho visto come Madonna si è girata verso di me e mi ha guardata negli occhi“, ha dichiarato.

All’improvviso ho visto che è venuta direttamente verso di me – ha proseguito nel racconto Ursula CorberoHa messo i suoi piedi sul mio posto e ha iniziato ad allacciarsi le scarpe. E mi ha detto ‘Scusami, volevo solo dirti che sono una grande fan. Amo La casa di carta e Tokyo è il mio personaggio preferito. Ho provato a dire qualcosa con tutta me stessa ma non ci sono riuscita, non ho detto nemmeno una parola. E lei mi ha detto ‘Stai bene?’“.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Grazie all’enorme successo della serie Netflix, la Corbero è diventata una star acclamata a livello mondiale. Questa estate è anche avvenuto il suo debutto in un film hollywoodiano.

Ecco di cosa stiamo parlando

Avanti