Ursula Corbero e Alvaro Morte tornano sul set de La casa di carta
Ursula Corbero indossa nuovamente i panni di Tokyo Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv…
Ursula Corbero indossa nuovamente i panni di Tokyo
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaCon una storia su Instagram, Ursula Corbero ha fatto sapere ai suoi follower di essere tornata sul set de La casa di carta. Infatti nel selfie fatto allo specchio, l’attrice indossa la parrucca del suo personaggio, Tokyo. La didascalia della foto recita: “Oggi. Tokyo è tornata. Auguratemi buona fortuna”.
Non è chiaro dove Ursula Corbero si trovi al momento, se sul set a Copenaghen o su quello a Madrid, ma è molto più probabile la seconda opzione. Dopotutto con la fine della 4 stagione, la rapinatrice è ancora dentro la Zecca di Madrid, assieme al resto della banda, quindi è probabile che le scene saranno fatte tutte dentro gli studios.
Invece il professore, il personaggio di Alvaro Morte, è stato seguito da Alicia Sierra, che nel finale di stagione gli punta una pistola alla testa, tra le campagne della periferia, dove è nascosto il bunker segreto di Sergio.
Nessuna notizia da Jaime Lorente, che sembra essere in vacanza, e da Miguel Herran, che è rientrato da poco dalla nostra Sardegna. Nemmeno Najwa Nimri ha ancora parlato del suo ritorno sul set, che non dovrebbe tardare ad arrivare. Speriamo anche che presto torni sul set Itiziar Ituno, che è di recente guarita dal COVID-19.
Ma le notizie non finiscono qui.