Lili Reinhart ha scelto il candore che contraddistingue anche la sua Betty in Riverdale.
La Supergirl Melissa Benoist, giunta al rinnovo per una terza stagione, ha optato per un tubino rosso con scarpa da zia che è una vera arma impropria.
Lindsey Morgan di The 100, confermato per un’ulteriore ma mezza stagione, ha invece traforato il tubino nero con pizzi e merletti.
Rose McIver, vista in Masters of Sex ma soprattutto come protagonista di iZombie ha voluto mantenersi alla moda, con l’ormai sdoganato tutone anti-bagno, ma ha esagerato con il jeans.
Marisol Nichols è nient’altro che la signora Hermione Lodge della fredda Riverdale, anche con questo trionfo di gerani da davanzale.
Madelaine Petsch fra seducenti trasparenze e wide leg. Che dirà Archie?
Le protagoniste di Riverdale tutte insieme, in tanti stili decisamente differenti.
Rachel Bloom è la Crazy Ex-Girlfriend rinnovata per una terza stagione, ma parecchio antiquata nel vestire.
Jensen Ackles non invecchia mai, nonostante le tredici stagioni di Supernatural, che continua a mietere vittime come il suo sguardo.
Donna Lynne Champlin, alias Paulina Proctor di Crazy Ex-Girlfriend e il corsetto strategico che sfina.
Anche Josh di Crazy Ex-Girlfriend,
ovvero Vincent Rodriguez III era all’evento, sfoggiando un completo di riuscita eleganza.
Gina Rodriguez è decisamente più felice del suo ultimo fidanzamento, che del rinnovo di Jane the Virgin per un’intera quarta stagione.
Come ai Golden Globes, dove l’abbiamo vista tutta eccitata all’arrivo di sua maestà Meryl Streep, anche in questo caso la Rodriguez ha optato per un abito lungo dal taglio morbido, in grado di nascondere rotolini e imperfezioni.
Lucy Hale, che sembra aver scritto in fronte “Ho fame, datemi un carboidrato”, ha scelto il bianco diafano (della pelle) e il nero carbone della sottoveste (?) per il suo debutto con Life Sentence, previsto tuttavia non prima del 2018.
Jared Padalecki di Supernatural con un look semplicemente adeguato.
Caity Lotz di Arrow e Legends of Tomorrow. Della serie, sotto il vestito niente…
Nathalie Kelley e Grant Show saranno invece nel tv-movie Dynasty, remake dell’omonima serie.
Con loro anche Alan Dale, che per si è scordato la cravatta.
Nafessa Williams e China Anne McClain sono fra le protagoniste del prossimo Black Lightning, novità che vedremo nel 2018 ma solo con una mezza stagione.
A Matt Barr, invece, con il gilet si perdona tutto.