I genitori di Uno splendido errore

Non c’è dubbio alcuno che Uno splendido errore sia il teen drama del momento. La serie, ispirata all’omonimo romanzo del 2014 di Ali Novak, ha debuttato su Netflix lo scorso 7 dicembre. A distanza di poche settimane dal suo esordio è stata già rinnovata per una seconda stagione.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Protagonista della serie è Jackie che, a causa di un grave lutto, è costretta a lasciare la sua vita a New York per trasferirsi in Colorado dalla sua tutrice legale. Qui sarà costretta a convivere con la numerosa famiglia di Katherine, veterinaria e amica di lunga data della madre.

E in questa casa conoscerà per la prima volta l’amore. La ragazza infatti inizierà a provare qualcosa per due dei fratelli Walter, Cole e Alex, dando vita a un triangolo che appassionerà il pubblico. Ma gli appassionati di serie tv avranno senz’altro notato che gli interpreti di Katherine e George, i capifamiglia del clan Walter, sono già apparsi in alcune serie tv importanti.

uno splendido errore
Sarah Rafferty in Suits; Marc Blucas in Buffy – l’ammazzavampiri

Avete senz’altro visto Sarah Rafferty in Suits. Nell’intera durata del legal drama di USA Network l’attrice ha interpretato il ruolo di Donna Roberta Paulsen, ex segretaria di Harvey. La Rafferty ha vestito i panni di questo personaggio per ben 9 stagioni prima di approdare in Uno splendido errore.

Gli appassionati di serie tv l’avranno senz’altro beccata anche in Grey’s Anatomy, in cui ha avuto un ruolo ricorrente nel 2020, e in Chicago Med, dove è apparsa nel 2022.

Anche Marc Blucas, che nella serie veste i panni di George Walter, ha un passato nel mondo delle serie tv. L’attore è stato introdotto nella quarta stagione di Buffy l’ammazzavampiri nel ruolo di Riley Finn e ha fatto parte dello storico teen drama per due stagioni.

Negli anni successivi Blucas ha poi lavorato in diversi film di Natale di Hallmark Channel. Ora Rafferty e Blucas si sono trovati fianco a fianco in Uno splendido errore. Sebbene non ci sia una conferma definitiva, è assai probabile che entrambi ritorneranno anche nella seconda stagione appena confermata.